Annuncio semi-chiusura agosto @ HYT

 

Siamo dispiaciuti di annunciare che lo studio effettuerà una semi chiusura dal 31 luglio fino al 31 agosto. Nonostante questa chiusura i nostri insegnanti hanno deciso di donare il loro tempo e insegnare alcune lezioni in studio nel corso del mese di agosto.

Avremmo voluto mantenere l'orario estivo attuale, ma sfortunatamente l'affluenza e gli incassi di giugno e luglio rendono impossibile operare lo studio a pieno regime finché la maggior parte degli studenti non ritorneranno in Settembre. In luce di questo, tutti i carnet lezioni e gli abbonamenti saranno estesi automaticamente di un mese incluso il Summer Pack di 10 ingressi.

Se decidi di partecipare alle lezioni di Agosto il tuo carnet/abbonamento non sarà addebitato: chiediamo solo una donazione di 5€ contanti che andrà direttamente e interamente all’insegnante. Per favore controlla qui sotto e sul sito sempre aggiornato per avere una lista esatta dei giorni e degli orari in cui avremo lezioni. Yoga On The Sea continuerà normalmente ogni martedì sera alle 20:00 al Bagno Ferroviario.

La vita è piena di su e giù, salute e malattia, caldo e freddo, pioggia e sole. Lo yoga è la sola costante che ci permette di navigare in questo mondo con una mente positiva, un corpo in salute e un’anima piena d’amore. Ci impegniamo ad essere presenti sui nostri tappetini durante tutto l’anno con regolarità e consistenza, non importa cosa stia accadendo dentro di noi o attorno a noi, perché abbiamo imparato che questa è la chiave del regno della salute e del benessere. Speriamo di rivederci tutti sul tappetino a settembre. 

Scrivici una mail per qualsiasi domanda o commento.

Cordiali saluti, Ben e Cleo


LE REGOLE AGOSTO 2023:

1: La lezione è gratis. È suggerita una donazione di 5€ per l’insegnante.

2: Porta tappetino, asciugamano e acqua. NON ci saranno a noleggio.

3: Tutti i carnet e abbonamenti sono in pausa per agosto.

4: “Yoga on the Sea” continua regolarmente ogni martedì alle 20:00

5: La reception è chiusa. Non rispondiamo alle email o ai messaggi.

Ci vediamo a settembre!